17 dicembre 2006

Temporale Estivo


Questa foto ha più di un anno, ma siccome l'ho appesa in camera ieri, ho ben pensato di metterla anche quà...

Piccolo aneddoto:
Questa foto l'ho scattata durante una camminata in montagna, niente di chè, se non fosse che avevo un piede rotto dal giorno prima, credevo fosse una slogatura quindi non badavo al dolore...

Quando tornai in pianura una settimana dopo, insospettito dal gonfiore e dolore(furbo io eh?) il medico del pronto soccorso mi diede dell'animale per aver percorso il parcheggio a piedi... -_-'

5 commenti:

Trini! ha detto...

humpf, non capisco perchè, ma si vede molto più chiara sul sito... in realtà dovrebbe essere un po' più scura...

Valeh ha detto...

capita capita!! non ti crucciare!

Trini! ha detto...

corretta, adesso posso finalmente dormire la notte -_-'

Yzil ha detto...

me lo ricordo bene questo episodio, Trini. ahauhauhauha.

Valeh ha detto...

Buone feste!!